A- A+
Roma
Muccassassina, super guest e house party: è “Togheter Tour” show

Serata esclusiva in arrivo il venerdì al Muccassassina , ecco il trasgressivo e dirompente Togheter Tour.

 

Per la prima volta insieme sul palco del club in occasione del "Togheter Tour", due Superstar Guests: DJ  GSP, che dalla Grecia ha esportato il suo talento in tutti i locali più importanti del globo e in alcuni tra maggiori gay circuit festival come XLSIOR Mykonos, Aquaplay (Sao Paulo), Arena (Cancun), Winter Party (Miami), White Party (Palm Springs) con il suo inconfondibile stile Tech/Progressive House dal tocco tribale, e dal Brasile la cantante Amannda, entrata per tre volte nella classifica ufficiale Billboard con i suoi successi, rimanendo in vetta per mesi con il suo singolo "Tomorrow". Insieme trasformeranno la sala house di Mucca in un dirompente venerdì notte, pronto a travolgere i romani a suon di musica.
In sala POP/Commercial ritorna l'amatissimo il Divas Impersatori Show, con le interpretazioni di grandi star di questa nuova serata, come Ariana Grande, Rihanna, Jennifer Hudson e Nicki Minaj. Il favoloso cast sarà capitanato da Melissa Bianchini.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
housemuccassassinapartyshowsuper guest






Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.