A- A+
Roma
Multiservizi, De Santis, LcR: “Gualtieri torni alla gara a doppio oggetto”

Multiservizi: il capogruppo della Lista civica Raggi Antonio De Santis è intervenuto sulla bocciatura della Corte dei Conti dell'internazionalizzazione di Multiservizi in Ama. “L’amministrazione sarebbe lavorando a una gara a doppio oggetto. Si tornerebbe quindi all’ipotesi da noi coltivata nella precedente consiliatura”.

“Dopo la bocciatura – ha detto il consigliere - è calata una coltre di silenzio sul futuro dei lavoratori: nessuno nella maggioranza si è premurato di dar loro risposte. I bene informati, tuttavia, dicono che l’amministrazione stia lavorando a una gara a doppio oggetto: è la cosa la più valida vista l’impossibilità (oggi riconfermata) di pervenire all’internalizzazione. C’è però una differenza: durante la nostra amministrazione nessuno si permise di provare a ottenere consensi promettendo ai lavoratori l’impossibile. La marcia indietro dell’attuale maggioranza è la certificazione di una vera e propria presa in giro a danno dei lavoratori"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civica raggide santisgara a doppio oggettogualtierilista civica raggimultiservizi






Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato

Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.