A- A+
Roma
Multiservizi, il Comune si affida al generale della Guardia di Finanza Raponi

Il Consiglio di Amministrazione di Ama Spa, all'unanimità, ha nominato il Generale di Brigata della Guardia di Finanza in Ausiliaria,  Maurizio Raponi, presidente della società controllata Roma Multiservizi Spa.

 

"Sono certo che le capacità e la specifica esperienza professionale del Generale Raponi - ha commentato con un comunicato il presidente di Ama Lorenzo Bagnacani - oltre a segnare una svolta positiva per la società controllata, potrà portare beneficio e nuovi stimoli anche alla Società controllante. A nome dell'intero Cda - ha proseguito Bagnacani - auguro buon lavoro al Generale al quale garantisco, pur nella sua piena autonomia gestionale, tutto il supporto che dovesse richiedere".

Laureato in Legge all'università di Camerino (Mc) ed in Scienze della sicurezza economico-finanziaria presso l'Università di Tor Vergata, il Generale Raponi è stato comandante di reparti della Guardia di Finanza operativi in Genova, Milano e Roma; Comandante Provinciale di Roma e Livorno e Comandante del Nucleo Regionale dell'Emilia Romagna. Il Generale Raponi è stato inoltre Comandante Regionale in Umbria e Comandante del Comando Tutela dell'Economia. È stato poi Capo di Stato Maggiore dei Reparti Speciali della Guardia di Finanza, Capo del III Reparto Relazioni Internazionali della Direzione Investigativa Antimafia, dove ha ricoperto anche l'incarico di Capo Ufficio Ispettivo.

Commenti
    Tags:
    multiuservizicomune di romaamalorenzo bagnacanimaurizio raponiroma multiservizi sproma







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.