Roma
Muore 18 enne travolto e schiacciato contro un muro da un'auto impazzita
E' accaduto nella notte sulla Cristoforo Colombo. E' il figlio della notista politica del Corsera Paola Di Caro. La tragedia corre su twitter
Travolto contro un muro da un'auto finita fuori strada. Morte assurda per un 18enne romano, la notte scorsa in via Giustiniano Imperatore.
Il ragazzo, figlio della giornalista politica del Corriere della Sera, Paola Di Caro e di Luca Valdiserri, stava camminando sul marciapiede, quando un'auto per motivi ancora al vaglio della Polizia Municipale, è stato colpito in pieno e schiacciato contro un muro. Alla guida una ragazza di 24 anni che avrebbe perso il controllo dell'auto, una suzuki swift, finendo sul marciapiede e travolgendo il ragazzo che era a piedi. La 24enne è stata accompagnata in ospedale per effettuare i test sul alcol e droga. Sul posto la polizia locale gruppo XI Marconi. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Il dolore della mamma su Twitter
I soccorsi i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte. A dare la notizia è stata la mamma don un tweet drammatico: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla” che ha lasciato attoniti amici, parenti ed esponenti politici, oltre ai tanti colleghi giornalisti parlamentari che hanno appreso la notizia sul social.
Alla collega Paola di Caro e alla sua famiglia le condoglianze della redazione di affaritaliani.it.