A- A+
Roma
Ucciso a 13 anni sulle strisce pedonali, in fuga l'autista poi si costituisce

Un tredicenne è morto dopo essere stato investito da un'auto sulla via Casilina, alla periferia di Roma: è accaduto poco dopo l'una della notte tra sabato e domenica. La vettura non si è fermata e successivamente la Polizia municipale l'ha trovata nei pressi di San Cesareo e Zagarolo.

L'auto è intesta ad una società e domenica sera, braccato dalla Polizia Locale di Roma, il pirata che ha 20 anni si è costituito. E' stato denunciato a piede libero.

Secondo la ricostruzione, il ragazzino stava per attraversare con i genitori sulle strisce pedonali nella zona di borgata Finocchio quando è stato preso da un'auto sportiva bianca che l'ha sbalzato per diversi metri sull'asfalto.Sul posto, come primo intervento, è intervenuta la Volante del commissariato San Basilio.

L'auto pirata aveva seminato la paura nel quartiere

Il 118 ha potuto solo constatare il decesso del giovane. L'auto pirata era stata vista in precedenza percorrere le strade del quartiere a velocità sostenuta.Sono 48 i pedoni morti da inizio anno perché investiti, di cui 26 solo a Roma, stando ai dati dell'Asaps.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto pirata romapedone ucciso a romapedoni morti a romaucciso 13 enne roma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.