Roma
Muore in strada a Casal Bruciato. Massacrato a colpi di pistola
Almeno quattro colpi mortali, al collo, alla schiena, al torace e sulla scapola destra per uccidere un pregiudicato di 45 anni. Una brutale aggressione avvenuta ieri sera intorno alle 23.50 davanti ad un bar in via Zampieri angolo piazza Balsamo Crivelli, nella zona di Casal Bruciato.
Gli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito sono intervenuti a seguito di telefonata giunta al 113 che segnalava “colpi d’arma da fuoco” e una persona a terra.
Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato i medici del 118 che già stavano soccorrendo un uomo a terra davanti ad un bar, con ferite al collo e alla schiena.
Trasportato all'ospedale Sandro Pertini con codice rosso, è deceduto poco dopo. Dagli accertamenti è risultato che l'uomo aveva già vari precedenti penali.
Sul posto è intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e individuare gli autori del reato.