A- A+
Roma
Muore sul Ponte della Musica. Ipotesi suicidio o malore: lo trova una donna

Il corpo privo di vita di un uomo è stato trovato sulla pista di skateboard che si trova sotto al ponte della Musica, dal lato del Teatro Olimpico. Sul posto sono intervenuti  i Carabinieri della Stazione Flaminia e della Compagnia Roma Trionfale per indagini.


A quanto si è appreso si tratta di un uomo che avrebbe compiuto domani 61 anni. Ad allertare i militari una donna che stava passeggiando sul ponte.
La donna avrebbe asserito di aver superato un uomo mentre camminava e di aver poi sentito un tonfo. Verifiche sono in corso per capire l'accaduto, non si esclude comunque il suicidio.

Tags:
ponte della musicasuicidiocarabinieri







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.