A- A+
Roma
Muore un operaio travolto da un'auto: dramma del lavoro sul Raccordo Anulare

Roma, un operaio è morto in un grave incidente avvenuto lunedì sera sul Grande raccordo anulare, all’altezza della galleria “Selva Candida”.

Come ricostruisce Anas, nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, "un veicolo ha investito tre operai, dipendenti di una ditta di manutenzione incaricata da Anas, che stavano lavorando all’interno dell’area di cantiere approntata nella corsia di emergenza della galleria 'Selva Candida'". Nell'impatto, avvenuto all'imbocco della galleria, uno degli operai è deceduto.

I feriti e la conducente ricoverati al Sant'Andrea

Sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea due operai investiti, insieme al collega che è deceduto. Sul posto è intervenuta la polstrada per i rilievi. Dalle prime informazioni, un'auto, guidata da una donna, ha sbandato finendo contro il camion della manutenzione con gli operai che stavano al lavoro. Nello schianto uno degli operai è morto, altri due sono rimasti feriti e sarebbe rimasta ferita anche la conducente dell'auto.

Iscriviti alla newsletter






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.