Roma
Nascondeva in casa 126 kg di marijuana: un 31enne arrestato dai Carabinieri
L'uomo, già agli arresti domiciliari, sosteneva che si trattasse di marijuana legale. I Carabinieri lo hanno arrestato
Un uomo di 31 anni, è stato scoperto con 126 kg di marijuana nascosti in casa. L'uomo era già ai domiciliari ed è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione di Roma La Storta erano andati a casa del 31enne per un controllo. L'uomo infatti era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con dei permessi di uscita in alcune ore della giornata.
Durante il controllo, i Carabinieri hanno sentito un forte odore che veniva da una stanza chiusa a chiave. I Carabinieri hanno chiesto all'uomo cosa ci fosse dentro. L'uomo ha dato una risposta evasiva e allora i militari si sono fatti aprire la porta.
Nella stanza hanno trovato una serie di sacchi e bidoni contenenti complessivamente 126 chili di marijuana, da cui si sarebbero potute ricavare 17000 dosi. L'uomo ha detto ai Carabinieri che si trattava di marijuana legale, ma dalle analisi è emerso che la sostanza aveva un livello di THC superiore alla norma. Inoltre l'uomo non aveva né autorizzazioni né permessi per vendere la marijuana legale.
L'uomo è stato quindi arrestato e l'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma.