A- A+
Roma
'Ndrangheta sul litorale di Roma, l'ex sindaco di Anzio, De Angelis, dai pm
Candido De Angelis, ex sindaco Anzio

L’ex sindaco di Anzio Candido De Angelis è stato sentito martedì sera in procura a Roma e ha risposto alle domande dei pm della Dda Giovanni Musarò e Alessandra Fini.

 "Ha risposto a tutte le domande dei pm intendendo chiarire la sua posizione. Resta fiducioso rispetto alle determinazioni che l’autorità giudiziaria vorrà assumere", ha detto al termine dell’interrogatorio l’avvocato Pierpaolo Dell’Anno che difende l’ex sindaco insieme al collega Giuseppe Murone.

Tre indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere

Lo scorso 12 aprile altri tre indagati convocati dai magistrati si erano avvalsi della facoltà di non rispondere mentre l’ex assessore di Anzio Giuseppe Ranucci aveva risposto ai pm. In questo filone di indagine, coordinato dai pm della Direzione distrettuale antimafia già titolari della maxi inchiesta ‘Tritone’ che ha portato al commissariamento dei comuni di Anzio e Nettuno, si ipotizza l’accusa di scambio elettorale politico mafioso.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.