Netflix “adotta” le baby squillo dei Parioli: nuova serie tv tra sesso e soldi
Dopo Suburra, Roma di nuovo al centro della scena
Le baby squillo dei Parioli diventano protagoniste della nuova serie tv di Netflix Italia. Dopo Suburra, il colosso dell'intrattenimento rilancia la cornice di Roma con la storia liberamente tratta dai fatti di cronaca che hanno coinvolto alcune adolescenti della Capitale.
Lo scandalo scoppiato nell'estate del 2014 trova nuova vita nelle mani del collettivo di autori del Grams: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.
“La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi”, si legge nel comunicato diffuso da Netflix.
Baby è una serie drammatica sviluppata in 8 episodi che verranno registrati il prossimo anno: “Siamo orgogliosi di continuare a investire in contenuti originali in Italia e Baby è rappresentativa dei nuovi e avvincenti programmi dei produttori di talento che amiamo - ha commentato il vice presidente dei contenuti originali internazionali di Netflix Erik Barmack - Non potremmo essere più emozionati di iniziare a lavorare a questa serie".