Roma

Netflix adotta le baby squillo dei Parioli: svelato il cast della nuova serie

Le baby squillo dei Parioli diventano protagoniste su Netflix. Lo scandalo romano si fa serie tv

Arriva la conferma di Netflix Italia: il progetto per la nuova serie con protagoniste le baby squillo dei Parioli è andato in porto. Annunciato il cast di “Baby”, che sarà diretto da Andrea De Sica e Anna Negri.

 

Davanti alle telecamere, i volti di Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Dopo Suburra, Netflix ha scelto di nuovo Roma come cornice d'eccezione. La serie prende liberamente spunto dai fatti di cronaca che hanno rovesciato la Roma bene nel 2014, portando alla luce il giro di prostituzione minorile della Capitale.

Baby è una serie drammatica che verrà sviluppata in 8 episodi: “Siamo orgogliosi di continuare a investire in contenuti originali in Italia e Baby è rappresentativa dei nuovi e avvincenti programmi dei produttori di talento che amiamo - ha commentato il vice presidente dei contenuti originali internazionali di Netflix Erik Barmack - Non potremmo essere più emozionati di iniziare a lavorare a questa serie".