A- A+
Roma
Nettuno, anziano trovato morto in casa vicino Roma: si indaga per omicidio

Il cadavere di un uomo di 77 anni è stato trovato all'interno della propria abitazione. Il fatto è avvenuto questa mattina, in via dei Laghi a Nettuno, in provincia di Roma. L'uomo, al momento del ritrovamento, presentava una vistosa ferita alla testa.

Segnalazione ai Carabinieri

Sul posto sono intervenuti, a seguito di una segnalazione al 112, i carabinieri della compagnia di Anzio. A trovare l'uomo sarebbe stato il vicino di casa. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica della vicenda. Non si esclude l'omicidio.

La vittima uccisa col piccone

L'uomo, Enzo Vetrano, era un ex gestore di una stazione di servizio ad Aprilia. Da una prima ricostruzione sarebbe stato ucciso a colpi di piccone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneanzianocarabinieriferita alla testanettunoomicidio






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.