A- A+
Roma
Nettuno, minaccia di uccidere l'ex moglie e togliersi la vita: arrestato
Violenza sulle donne

Era pronto a sfregiare con l'acido la moglie che lo aveva lasciato, e aveva già inviato un messaggio alla figlia per avvisarla del folle gesto che da lì a poco avrebbe compiuto. Un 49enne di Nettuno è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di atti persecutori.

Armato di coltello

L'uomo è stato trovato nei pressi dell'abitazione dell'ex moglie e dei figli con un coltello di 20 centimetri, poco prima aveva inviato un messaggio alla figlia in cui affermava che avrebbe sfregiato la mamma con l'acido, e che poi si sarebbe tolto la vita. Già qualche giorno fa la donna, una 50enne, aveva denunciato il marito che da mesi la minacciava e picchiava perché la donna aveva deciso di terminare la relazione coniugale. I militari, dopo la denuncia della donna avevano provveduto ad attivare il codice rosso, informando la vittima della possibilità di avvalersi dei centri antiviolenza sul territorio in caso di necessità.Pochi giorni dopo la denuncia è arrivato il messaggio dell'uomo alla figlia.

Bloccato dai carabinieri

L’immediato intervento della pattuglia ha consentito di bloccare l’uomo nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie e dei figli. Lo stesso, in evidente stato confusionale dovuto all’abuso di alcool, è stato trovato in possesso di un coltello di circa 20 centimetri. L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Velletri, in attesa del giudizio di convalida, a disposizione della procura di Velletri.

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.