"Niente droghe fate l'amore". Pazzi per Paola Pessot
Musica dal vivo e canzoni inedite: all'ex marmeria di San Lorenzo la primavera porta le star dei talent e della tv ad esibirsi dal vivo. Giovedì 10 Marzo dalle 19 da Marmo a Piazzale del Verano, durante l'ApeRIVER, l'aperitivo eterofriendly sempre più contraddistinto dal talento e dal calore del pubblico innamorato della sua speciale atmosfera.
Ospiti Roberta Carrese, secondo posto a The Voice, e ritorno (a grande richiesta) del giovanissimo artista di strada Federico Baroni, passando per la delicatezza al pianoforte della compositrice Licia Missori ed il saluto (molto speciale) dell'attrice Paola Pessot, noto volto di fiction tv e ospite d'onore di questo giovedì d'inizio marzo, che regalerà al pubblico una pillola tratta da “L'Amore è una sostanza stupefacente”, ultimo spettacolo in cui l'attrice rifletterà in modo ironico e scherzoso sul rapporto tra coppie di ogni tipo e orientamento sessuale. Un omaggio a chi ama, ma anche un pensiero per i single alla ricerca perenne della serenità.
Sarà Roberta Carrese, classificatasi seconda a The Voice nella passata edizione, a riempire di note il palco di ApeRiver. Partita dalla Campania, dove trascorre un'infanzia dedita alla musica, Roberta comincia a suonare la chitarra con il papà, da autodidatta. La passione cresce e la costanza non le manca, tanto che nel 2013 riempie la sua valigia, senza dimenticare la chitarra e si trasferisce a Roma, dove parallelamente agli studi universitari, riprende a suonare. E' uno degli storici quartieri del Pigneto/Casilino a vederla esibirsi timidamente, prima della grande svolta: la partecipazione ai casting di The Voice, che la vedono tagliare il traguardo da protagonista, come miglior seconda voce. Attualmente Roberta lavora al suo album da cantautrice. Accolto dai River Boys e da Giusva, voce della serata GIAM, ritroviamo anche Federico Baroni, lo youtuber e street musician artist che nello scorso appuntamento ha convinto il pubblico con la sua River, brano inedito, ispirato ad un incontro tra due ragazzi, un romano e un torinese, per una dolce parentesi vissuta nella capitale. E giovedì 10 marzo ritorna a deliziare il pubblico con le sue cover ed inediti...
Nella sezione Palco Aperto, momento dedicato all'intrattenimento romano ed ai talenti emergenti, apeRIVER è lieta di ospitare la pianista e compositrice Licia Missori, che ad oggi ha collezionato un'attività concertistica internazionale, con un tour europeo che la vede collaborare con molte realtà musicali oltreconfine. Ha all'attivo ben quattro album pubblicati, di cui Neverland, del 2015 e prodotto dalla rivista musicale Suono, è l'ultimo nato. Sempre nello stesso anno è sul palco insieme a Giancarlo Giannini, per l'ultimo spettacolo dal titolo "Omaggio a Massimo Troisi".
Iscriviti alla newsletter