Roma

Noir da brivido, indagine “A un passo dalla follia”. Arrighi torna in libreria

Penalista e scrittore, Arrighi porta nuovamente le avventure di Elia Preziosi in libreria con "A un passo dalla follia"

Un eroe tormentato, un serial killer a piede libero e una sconvogente verità. Gianluca Arrighi torna in libreria con una nuova avventura dell'ex procuratore Elia Preziosi, ecco "A un passo dalla follia".

 

 

Auto esiliatosi a Kumasi, in Ghana, per sfuggire ai propri fantasmi, l'ex procuratore Elia Preziosi sarà richiamato nel corso di questa avventura ancora una volta in Italia per fermare un nuovo terrificante assassino. Contagiato da un odio che lo ha ferito e devastato, spingendolo al limite della follia, Preziosi si prepara ad una indagine che svelerà retroscena sconcertanti. È disponibile da giovedì 2 maggio "A un passo dalla follia", l'ultimo lavoro di Gianluca Arrighi; avvocato penalista di successo, ma al tempo stesso uno dei maestri del thriller italiano.

Arrighi ha pubblicato i romanzi "Crimina romana" (Baldini & Castoldi, 2009), "Vincolo di sangue" (Baldini & Castoldi, 2012), "L'inganno della memoria" (Nord, 2014). Per Cento Autori sono usciti i romanzi "Il confine dell'ombra" (2017) e "Oltre ogni verità" (2018). È inoltre autore di numerose novelle noir pubblicate da quotidiani e settimanali nazionali.