Roma
Nomadi scatenati, a Castel Romano la compravendita delle casette: 3 denunciati
Blitz degli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale nel campo nomadi sulla Pontina: sequestrate anche due automobili
Nomadi scatenati, nel campo di Castel Romano compravendite di casette tra residenti, occupazioni illegali e rom fuorilegge: il blitz degli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale termina con 3 denunce e due automobili sequestrate.
L'attività di controllo è stat svolta nella mattinata di martedì da parte dei gruppi Sicurezza Pubblica Emergenziale e Gssu. Gli uomini del dottor Di Maggio, una cinquantina in tutto, hanno provveduto a denunciare tre cittadini di nazionalità bosniaca, sorpresi ad occupare illegalmente alcuni moduli abitativi del campo, troppo spesso oggetto di illegittime "compravendite" tra gli stessi residenti.
Nel corso delle attività di censimento e controllo, sono inoltre state ritirate due patenti di guida e sequestrate due autovetture, ad altrettanti residenti, per l'inosservanza di norme al Codice della Strada. Le attività proseguiranno nei prossimi giorni.