A- A+
Roma
Non c'è pace per le metro di Roma, chiuse due stazioni sulla linea A

Continuano i disagi sulle metropolitane di Roma: nel mese di marzo chiuderanno due stazioni sulla linea A.

Lavori di manutenzione e di rinnovo delle infrastrutture elettriche sulle linee della metropolitana di Roma. Come annunciato già dal sindaco Gualtieri e dall'assessore ai trasporti Patanè la situazione della linea metroferroviaria locale necessita, al più presto, di un intervento di manutenzione.

Chiusure anticipate delle metro

Lavori che comporteranno delle chiusure anticipate (alle ore 21) che, nel caso della linea A, proseguiranno per ben 18 mesi con inizio il prossimo 15 giugno.

Chiuse Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi

Non sono gli unici disagi che i pendolari dovranno subire. Come comunicato da Atac, nelle stazioni della linea A della metropolitana Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia, nel corso del mese di marzo, si svolgeranno lavori di rinnovo dell'infrastruttura elettrica.

I giorni di chiusura

Per lo svolgimento dei lavori è indispensabile chiudere le stazioni per alcuni giorni: la stazione Valle Aurelia viene chiusa nei giorni 18, 19 e 20 marzo e la stazione Baldo degli Ubaldi viene chiusa nei giorni 21, 22, 23, 24, 25 e 26 marzo

Commenti
    Tags:
    chiusurametrometro ametro bpendolariromastazionivalle aurelia






    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.