A- A+
Roma
Non dorme da 10 giorni, uomo accoltella 2 coinquilini: ragazzo in fin di vita

Tentato omicidio martedì mattina alle 8:15 in via Caselette, in zona Cassia, a Roma. Un 50enne romano ha accoltellato i suoi due coinquilini: un uomo di 42 anni e il figlio di 19 che, a causa delle ferite riportate, è in pericolo di vita.

 

A scatenare l'azione del 50enne un problema di insonnia che lo aveva tenuto sveglio per almeno 10 giorni di fila. Per questo era stato ospitato dal 42enne e da suo figlio. Lunedì sera però la lite, per futili motivi, finita con il tentato omicidio di questa mattina.

Trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Andrea il 42enne mentre il ragazzo è stato portato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Per le ferite riportate sul corpo e sul volto, il 19enne rischia la vita.

È stato invece accompagnato all'ospedale San Filippo Neri il 50enne che, nelle prossime ore, sarà portato dai carabinieri della Compagnia Roma-Cassia nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    insonniaaccoltellaragazzo fin di vitaaccoltellamento romalite







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.