A- A+
Roma
Notte di occupazione a La Sapienza: bandiera palestinese a Scienze Politiche
Occupazione a Scienze Politiche La Sapienza

Sit in, manifestazioni, atenei occupati, rettori contestati. Prima notte di occupazione alla facoltà di Scienze politiche all'università La Sapienza di Roma.

Lo hanno annunciato e poi messo in attoì gli studenti di 'Cambiare Rotta' che hanno appeso all'ingresso uno striscione con scritto 'Scipol occupata' e le bandiere della Palestina.

Appello al Senato accademico

 

 

"Vogliamo che la mozione votata all'unanimità dal Senato accademico sia revocata - affermano in una nota -, che la Sapienza smetta di sostenere il regime di apartheid israeliano, che tronchi gli accordi con quel governo e con tutte le istituzioni che sorgono sui territori occupati".

Iscriviti alla newsletter






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.