A- A+
Roma
Notte di roghi: brucia un hotel a Termini, a fuoco un negozio in pieno Centro

Notte di roghi a Roma: hotel in fiamme alle 23.45 in via Giovanni Amendola, nei pressi della stazione Termini di Roma. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la polizia e il 118. Le fiamme hanno interessato due stanze dell'albergo al terzo piano, causando ingenti danni materiali.

Due persone sono state assicurate alle cure dei sanitari in codice giallo. Ben 130 ospiti della struttura sono stati evacuati e il terzo piano è stato dichiarato inagibile in attesa dei sopralluoghi del mattino.

Fumo in un negozio in via di Campo Marzio

E sempre domenica sera alle 21.30, sempre in zona centro, a via di Campo di Marzio, è andato a fuoco un negozio di abbigliamento. L'incendio è stato causato probabilmente da un corto circuito. Il denso fumo nero si è propagato anche dentro il vano scale di un condominio adiacente. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Intervenuti vigili del fuoco e agenti della Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hotel a fuoco romaincendi romaroghi roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.