A- A+
Roma
Notte folle al Muccassassina, serata house con sexy gogos ed ospiti inediti

Notte folle al Muccassassina, arriva il venerdì più trasgressivo della Capitale. Serata house con sexy gogos ed ospiti inediti, torna l'Xlsior Galaxy.

 

Il Muccassassina, in collaborazione con ‘XLSIOR Mykonos, ospiterà il 28 aprile con il suo "around the world tour" Xlsior Galaxy, l'evento che caratterizza le vacanze gay nell'isola di Mykonos. Star Dj Sebastien Triumph(Guest Dj Xlsior) e Luigi Rosi Dj selezioneranno le migliori sonorità house, tra sexy gogos e lancio di gadgets. Un party lungo tutta la notte, per vivere la magia di un evento straordinario. Ad aprire la notte al Muccassassina il nuovo appuntamento con "The Mucca Cabaret Club", con le super dragqueens italiane Fuxia, La Pepa e Caramella. Un eccezionale cast artistico guiderà una nuova serata di drag show, con l’immancabile  sensualità del burlesque al maschile di Gonzalo De LaVerga.
Grandi emozioni  e sorprese al Level 01, con tutto il meglio della musica italiana e dance degli ultimi anni e non solo. Accompagnato dall'esclusivo Only Gentlemen Party, con la migliore tech house music.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gogoshousemuccassassinanotteopitiquberomaserata






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.