A- A+
Roma
Notte folle all'ospedale Vannini: spray urticante contro i medici. Denunciato

Notte folle al pronto soccorso dell'ospedale Vannini di Roma: un 38enne romano, con precedenti di polizia, si è introdotto nel nosocomio ed ha aggredito le guardie giurate e spruzzato spray urticante contro i medici obbligando le autorità a chiudere il reparto in via precauzionale per quattro ore.

Alla vista dei militari ha provato a fuggire con un taxi, ma è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e i colleghi della stazione Torpignattara poco dopo nei pressi dell'abitazione della madre in piazza Marranella che lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo, secondo quanto si apprende, era arrivato al pronto soccorso con un coetaneo che aveva poco prima malmenato. Le guardie giurate hanno riportato lesioni per 2 e 10 giorni di prognosi mentre i medici stanno bene.

Commenti
    Tags:
    ospedale vanninispray urticantemedicipronto soccorsodenunciaresistenza a pubblico ufficialelesioniinterruzione di pubblico servizio







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.