Nudo insegue una donna in giardino e si masturba: arrestato 26enne
L’uomo è accusato di violenza privata, violazione di domicilio e atti osceni in luogo pubblico
Paura a Morlupo, in provincia di Roma, dove un uomo nudo ha inseguito una donna nella sua stessa casa in pieno giorno.
Il 26enne di origini bulgare, si è introdotto nel complesso residenziale dove abita la vittima scavalcando la recinzione. Alla vista della signora che stava uscendo di casa, si è calato i pantaloni e ha iniziato ad inseguirla gridando frasi incomprensibili in bulgaro.
La donna è riuscita a raggiungere la sua macchina ed è scappata su via S. Lucia, dove ha chiamato il 112. L’uomo però non si è dato per vinto e ha scavalcato nuovamente il cancello. Davanti al finestrino dell’auto della vittima, ha continuato a mostrarle e a toccarsi le parti intime finché un passante, amico della signora, ha notato la scena ed è intervenuto per allontanarlo. L’incubo è terminato con l’arrivo dei carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Il 26enne, in evidente stato di agitazione, non ha però opposto nessuna resistenza all’arresto.
Il molestatore, senza fissa dimora e con precedenti penali per violenza sessuale, è stato portato al carcere di Rebibbia con le accuse di violazione di domicilio, violenza privata ed atti osceni in luogo pubblico.