A- A+
Roma
Nudo nella fontana delle Naiadi: bloccato a manganellate, è un nordafricano

Nudo come Adamo ma prudentemente dotato di scarpe da ginnastica e con un singolare cappello rosso: lo show di un nordafricano a Roma che ha deciso di salire sulla fontana della Naiadi in piazza della Repubblica.

E non è la prima volta che qualcuno sale sulla fontana per mostrarsi naked. Le immagini sono state riprese da una donna a di un autobus dell'Atac e la donna ride di fronte alla scena di un vigile urbano che è entrato nell'acqua gelida per convincere l'uomo a scendere mentre un pattuglia della Polizia lo attendeva sulla strada.

 

 

Sempre rincorso da un vigile, è sceso e dopo aver fatto il bagno all'agente della Polizia Locale è stato circondato dal “gruppo interforze” e alla fine convinto col manganello ad arrendersi. Bloccato da 4 agenti alla fine è stato arrestato e condotto in Questura. Giusto due passi dalla celebre fontana firmata da Mario Rutelli.

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.