A- A+
Roma
Nunzia D'Elia nuovo procuratore aggiunto. Si completa la squadra di Roma

Il plenum del Csm ha nominato il magistrato Nunzia D'Elia procuratore aggiunto a Roma. D'Elia torna quindi a piazzale Clodio, dove in passato e' stata Pm, dopo aver svolto fino ad oggi funzioni di aggiunto alla Procura di Latina. La nomina e' avvenuta a maggioranza: il nome di D'Elia e' stato preferito a quelli di Nicola Maiorano e di Giuseppe Cascini, entrambi Pm nella Capitale. Il Csm ha così provveduto a coprire tutti i posti vacanti di aggiunto a Roma: nelle scorse settimane aveva gia' nominato per queste funzioni Rodolfo Sabelli, Antonello Racanelli, Lucia Lotti e Paolo Ielo.

Tags:
procura romaprocuratore aggiuntopmmagistratinunzia d'eliarodolfo sabelliantonello racanellilucia lottipaolo ierl







Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.