Roma
Nuova tragedia sulle strade di Roma: muore una 62enne. Grave il nipotino
L'incidente è avvenuto sulla via Nomentana, in zona Sant'Alessandro, al confine tra il comune di Roma e quello di Guidonia
Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della Capitale: una donna di 62 anni è morta nel violento scontro tra la sua auto, un furgone e un bus Atac della linea 337. In macchina con lei c'era il nipotino di 4 anni, che è sopravvissuto ma ha riportato gravi ferite.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16,20 del 20 giugno sulla via Nomentana, all'altezza di Colleverde, al confine tra il comune di Roma e quella di Guidonia Montecelio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere e lo hanno trasportato in eliambulanza all'ospedale Bambin Gesù.
La dinamica dell'incidente
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Nomentano. Dalle prime ricostruzioni, la panda guidata dalla donna di 62 anni si sarebbe scontrata frontalmente con il furgone. Successivamente sarebbe arrivato l'autobus dell'Atac che avrebbe travolto entrambe le vetture. Per la 62enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le condizioni del nipotino di 4 anni invece sono critiche. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Bambin Gesù.