A- A+
Roma
Olimpiadi: Renzi contro la Raggi: "Se dice no sua responsabilità"

"Sarebbe un errore, decideranno loro, ci faranno sapere. Per me Roma è in pole position e potremmo avere le Olimpiadi, chi dice di no se ne assumeranno la responsabilita'".
Così il premier Matteo Renzi, parlando a Rtl, commenta la possibilità che il sindaco di Roma Virginia Raggi dica no alla candidatura della capitale per i giochi olimpici.
"C'è bisogno di un'Italia che dice sì. Come per Expo. Se si trova qualcuno che ruba si mette in galera, non ci si ferma. Basta con l'Italia del no, che dice sempre no - ha insistito Renzi-. Penso che il futuro sia dire sì, che ci sono dei problemi ma ci proviamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
expoolimpiadipremierreferendum olimpiadirenziroma 2024virgiia raggi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.