A- A+
Roma
Olimpico esaurito per i testimoni di Geova. C'è la piscina battesimale

Prima delle tre giornate di istruzione biblica del congresso dei Testimoni di Geova dal tema 'Rimaniamo leali a Geova. ed è vera invasione dello stadio Olimpico, dove sono stati presenti circa 21.000 delegati provenienti da Roma, Lazio, Umbria e Abruzzo, molti dei quali arrivati con 110 autobus.
Migliaia di volontari si sono adoperati per adattare lo stadio Olimpico alla particolare occasione. Sono stati disposti 4 maxischermi e la tribuna d’onore è stata riservata alle persone anziane e diversamente abili". Così in una nota i Testimoni di Geova.

"I discorsi e le interviste del programma del primo giorno con specifici videoclip appositamente preparati, hanno evidenziato come la lealtà nasca da profondi sentimenti di amore. È una caratteristica legata alla sincerità, all’attaccamento e alla devozione verso Dio che si manifesta nei comportamenti quotidiani. Per i Testimoni di Geova - continua la nota - la lealtà a Dio è anche impegno sociale che si traduce in programmi di istruzione biblica internazionale e interventi in prima linea a favore di comunità colpite da disastri. Sabat omattina si assisterà ad uno degli eventi più significativi ed emozionanti del congresso dei Testimoni di Geova: il battesimo di circa 70 nuovi discepoli nella piscina allestita sul campo di gioco.
Domenica, infine, concluderanno la tre giorni il film 'O Geova, confido in te' e il discorso per il pubblico dal tema 'Quando trionferà l’amore leale sull’odio'". "I Testimoni di Geova stanno tenendo questi eventi gratuiti in tutto il mondo.
In Italia ne sono stati organizzati - conclude la nota - 83 in 15 diverse lingue tra cui arabo, cinese, inglese, portoghese, punjabi, romeno, russo, singalese, tagalog, twi e lis a conferma del loro impegno di portare le verità bibliche a persone di ogni lingua, razza e cultura”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
geovapiscina battesimalestadio olimpicotestimoni geova






Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.