Ombrelline da brivido. Miss Race sceglie la ragazza più glamour del paddock
Miss Race Champions Challenge: in gara le romane Giulia Angelini e Veronica Lancialonga
Le chiamano ombrelline in realtà saranno famose come modelle, fotomodelle o indossatrici. E' solo una questione di tempo e di forza di volontà.
Così anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il concorso di bellezza Miss Race Champions Challenge, giunto ormai alla sua quinta edizione. Appuntamento fisso dell'estate, tra gare motociclistiche e giornate in pista, Ideal Gomme Eventi non rinuncia mai a dare un tocco Glamour al paddock.
Due le concorrenti romane in gara: Giulia Angelini, mora ventisettenne e Veronica Lancialonga, bionda ventiduenne: entrambe hanno già partecipato come Grid Girls alla Gara della Pirelli Cup che si è svolta all'autodromo di Vallelunga lo scorso mese di Giugno.In occasione del 6° Round della Pirelli Cup, il più importante trofeo motociclistico monomarca italiano, quest'anno la finale avrà luogo il 25 Agosto in una location unica: l'autodromo del Mugello, dove le 15 finaliste sfileranno sotto le stelle con abbigliamento intimo e moda mare Cotton Club.Presentatrice d'eccezione la bellissima Jessica dal Bò, 21enne di Padova, ex finalista nazionale di Miss Mondo e concorrente di Take Me Out, coadiuvata come sempre da Luca Raggi, patron della manifestazione.Le 80 concorrenti semifinaliste sono ancora in fase di votazione sul sito Web ufficiale https://www.missracechampionschallenge.it, tante bellezze differenti provenienti da tutte le regioni d'Italia ma spinte dallo stesso sogno: uscire dal Mugello con la fascia di Miss Race Champions Challenge al collo.
Iscriviti alla newsletter