Roma
Omicidio a Roma, uomo ucciso in strada a colpi di pistola: il killer confessa
Gli spari alle 10.30 in via Sparanise, in zona Divino Amore. L'assassino è il vicino di casa: "L'ho ucciso per motivi passionali".
Omicidio alle 10.30 in via Sparanise, in zona Divino Amore, a Roma: un 48enne è stato ucciso in strada, davanti la propria abitazione, a colpi di pistola. Ad ucciderlo, al culmine di una lite, è stato il vicino di casa: interrogato dai carabinieri, ha confessato il delitto per motivi passionali.
L'ipotesi di reato nei confronti del killer 23enne, incensurato come la vittima, è quella di omicidio volontario: la confessione non convince però del tutto gli inquirenti che stanno continuando ad indagare sul caso. L'arma del delitto è una pistola di piccolo calibro, consegnata dallo stesso 23enne ai carabinieri.
La vittima stava rientrando a casa quando è stato ferito a morte da due colpi di pistola. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, il 48enne era già morto.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Divino Amore e i colleghi della Compagnia di Pomezia.