Roma
Omicidio Cerciello, gigantografia in piazza Cavour: il ricordo della moglie
In piazza Cavour la foto del carabiniere ucciso un'anno fa. Meloni: “In suo ricordo, per i suoi cari e per tutta l'Arma, continueremo a chiedere giustizia”
Omicidio Cerciello Rega, la vedova del vicebrigadiere ucciso a Roma nella notte tra il 26 e il 27 luglio dello scorso anno ha voluto ricordare il marito con una gigantografia in piazza Cavour, a pochi metri dal luogo del delitto. Lunedì 13 luglio il militare dell'Arma avrebbe compiuto 36 anni.
"Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai" è il messaggio scritto dalla moglie che compare nella foto. In un altro maxi poster il cordoglio dell'Arma dei Carabinieri: "Amore, rispetto, giustizia, speranza, onore, riconoscenza. In memoria di Mario Cerciello Rega, fiamma ardente della nostra storia".
“A Roma, in piazza Cavour, la vedova del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ha voluto ricordare così suo marito, assassinato un anno fa mentre era in servizio. Mario avrebbe compiuto oggi 36 anni... tutta una vita davanti. In suo ricordo, per i suoi cari e per tutta l'Arma dei Carabinieri, continueremo a chiedere giustizia” è il commento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.