A- A+
Roma
Omicidio del 14enne, fermato il terzo giovane: è il fratello di un indagato
Alexandru Ivan

Terzo fermo da parte dei carabinieri di Frascati, per l'omicidio di Alexandru Ivan il ragazzo di 14 anni ucciso nella notte tra il 12 e il 13 gennaio, nel parcheggio della Metro C Pantano a Montecompatri.

Le indagini

I carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Frascati hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto - emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un 30enne, fratello di uno degli altri due indagati già fermati. In carcere a Velletri e a Treviso, indagati di concorso in omicidio, ci sono i cugini Petrov. Il fermato odierno sarebbe il fratello di uno dei due.

Analisi dei tabulati

Dall’analisi dei tabulati e dalle celle del telefono in uso allo stesso, risulterebbe in compagnia di uno dei correi nelle fasi antecedenti, esecutive e successive all’omicidio, quando avrebbe trovato riparo in Aprilia. Le indagini sono ancora in corso.

Iscriviti alla WhatsApp






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.