Roma

Omicidio Sacchi: droga, Anastasia e l'amico. Testimoni al capezzale del pm

Il pm Nadia Plastina prepara gli interrogatori: saranno riascoltati i testimoni della sera del 23 ottobre

Saranno almeno dieci i testimoni che il pm di Roma, Nadia Plastina, intende ascoltare nell'inchiesta sull'omicidio di Luca Sacchi, il personal trainer ucciso con un colpo di pistola alla nuca nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot, pub in zona Appio, nella Capitale.

Tra questi, non è escluso che ci possa essere anche Anastasia, la fidanzata del 24enne, presente in quella tragica notte e Giovanni Princi, amico del liceo di Luca e possibile ponte tra i due fidanzati e gli spacciatori di San Basilio. I testimoni, da convocare, sono quelli già sentiti nelle ore successive al delitto dagli investigatori.

A breve, poi, è prevista una prima informativa che riguarda l'analisi dei tabulati telefonici, fondamentali per ricostruire in maniera minuziosa chi tra le persone presenti al momento dell'aggressione a Luca e alla sua fidanzata Anastasia avesse tenuto i contatti con i pusher di San Basilio. Al vaglio dei carabinieri del Nucleo Investigativo il giro di droga che ruota attorno al delitto di cui sono accusati Valerio Del Grosso e Paolo Pirino.