A- A+
Roma
Omicidio Sacchi, la ovvia verità di Anastasia: “Io non sapevo dei 70mila euro”

Omicidio Luca Sacchi, la verità della fidanzata Anastasia sembra un copione già scritto: “Non sapevo, non credevo”.

Al Gip di Roma, nel corso dell'interrogatorio di garanzia: “Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato. Io e Luca siamo assolutamente estranei a questa vicenda”.

E su Giovanni Princi, l'amico del liceo del personal trainer di 24 anni ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot pub in zona Appio, Giuseppe Cincioni, l'avvocato di Anastasia Kylemnyk, dice: "Princi prima di quel momento era un carissimo amico di Luca".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasiaanastasia indagataanastasia kylemnykanastasia sacchidelitto sacchidroga a romafidanzata sacchiinterrogatorio garanzialuca sacchiomicidio luca sacchiomicidio luca sacchi roma ultime notizieomicidio sacchiomicidio sacchi anastasiapub appio latino






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.