A- A+
Roma
Ondata di gelo su Roma, le minime sottozero: la tramontana la fa da padrone

Il grande freddo di gennaio cala su Roma. Per cinque giorni consecutivi la Capitale sarà sferzata da venti di tramontana anche di forte intensità, con cielo sereno o poco nuvoloso e le minime in brusco calo.

E' l'effetto del vortice che si è creato sul nostro paese e che già da domenica si è fatto sentire in città, con la colonnina di mercurio che è crollata.

Martedì una ripresa dell'anticiclone potrò dare vita a brevi piogge poi la tramontana si impadronirà dello scenario meteo e farà crollare le temperature. Il picco di freddo è previsto per il fine settimana.

Commenti
    Tags:
    freddo maltempogelometeometeo romaprevisioni roma







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.