A- A+
Roma
Opus Dei, Raffaele Buscemi è il nuovo direttore dell'Ufficio Comunicazione

L'Opus Dei Italia accoglie il nuovo direttore dell'Ufficio Comunicazione, il palermitano Raffaele Buscemi.

 

Il 31enne, giornalista professionista, succede a Bruno Mastroianni il quale, dopo quasi 15 anni nell’ufficio, si dedicherà all’insegnamento universitario e a progetti di comunicazione attraverso il web e i social media in ambito culturale e televisivo. Raffaele Buscemi, classe 1986, ha lavorato come cronista in diverse testate locali, nazionali e online. È Istruttore di Media Training presso la Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università della Santa Croce, dal 2011. Negli ultimi 3 anni è stato il social media manager degli account della Prelatura. Ha collaborato anche con la Santa Sede in occasione di alcuni grandi eventi.

 

Tags:
opus deiraffaele buscemiufficio comunicazionechiesa cattolicabruno mastroianni







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.