Roma

Orgasmo e pregiudizio, torna a teatro lo spettacolo politicamente scorretto

Da giovedì 3 a domenica 6 marzo al Teatro Ghione di Roma in scena lo spettacolo più irriverente

Orgagmo e pregiudizio a teatro a Roma. La commedia sulla sessualità che ha attratto milioni di spettatori torna nella capitale da giovedì 3 a domenica 6 marzo presso il teatro Ghione.

Intime paure, condivisioni, domande imbarazzanti che nessuno ha il coraggio di porre, ma che puntualmente vengono pensate. Questo e tanto altro in scena in "Orgagmo e pregiudizio", lo spettacolo di Fiona Bettanini  e Diego Ruiz con Fiona Bettanini e Diego Ruiz.

Una coppia di amici in un motel si confida e confronta sugli argomenti più intimi. I regista, Pino Ammendola e Nicola Pistoia, pongono l'accento sulle domande politicamente scorrette.

Le domande sessualmente scomode

Tante domande che porteranno anche lo spettatore a essere coinvolto: Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell'uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c'è a fare l'amore di prima mattina, con l'alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l'hanno trovato. D'altronde mica ci sono dei cartelli! Chi glielo indica poverini? Nessuna donna ha mai detto " più su', più giù, più a destra o più a sinistra".... Neanche un aiutino! Ma d'altra parte, può una donna presentarsi così: "Piacere, sono clitoridea, preferisco stare sopra, adoro i baci sul collo e il mio punto G è in fondo a destra!"? Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un Motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un'atmosfera piacevolmente piccante. Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo scoprirete solo ridendo.