A- A+
Roma
Orrore a Cisterna di Latina, finanziere uccide suocera e cognata in casa
suocera e cognata del finanziere

Duplice femminicidio martedì pomeriggio a Cisterna di Latina. Un finanziere Cristian Sodano, ha ucciso con la pistola di ordinanza la sorella della ex fidanzata, René Amato e la madre della ragazza, Nicoletta Zomparelli, rispettivamente di 49 e 19 anni nella casa dove vivevano, dopo una lite.

Il duplice femminicidio è avvenuto intorno alel 18 di oggi, martedì 13 febbraio.

Bloccato dai Carabinieri

Il presunto omicida, un uomo di 27 anni finanziare in forza al nucleo operativo, è stato bloccato dai carabinieri che sono intervenuti sul posto e che stanno tentanto ricostruire la dinamica della tragedia: al momento dalle prime indiscrezioni sembra che alla base del folle gesto ci sia stata una lite degenerata.

Stessa cittadina del padre di Desirée Mariottini

Tutto è accaduto vicino al popolare quartiere di San Valentino alle porte della cittadina, dove vive il padre di Desirée Mariottini, la ragazza stuprata e uccisa a San Lorenzo.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.