A- A+
Roma
Orrore al Laurentino: 20enne decapita la madre e tenta di uccidere la sorella

Omicidio sabato notte in via James Joice 48, in zona Laurentino 38, a Roma. Un ragazzo di 20 anni con problemi psichiatrici, al culmine dell'ennesimo litigio, ha ucciso la madre, una 46enne, colpendola ripetutamente al collo con un coltello. Il giovane si è poi scagliato contro la sorella che si è rifugiata dai vicini di casa.

 

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia Eur per accertare i motivi della lite sfociata nell'omicidio. Non si esclude che, a generare la discussione, possa esserci la separazione dei genitori. All'arrivo dei militari il 20enne era in casa con ancora i vestiti sporchi di sangue.

Ritrovato e sequestrato anche il coltello con cui ha ucciso la madre, una 46enne. A dare l'allarme la sorella di 15 anni, rimasta lievemente ferita, che si è rifugiata dai vicini dopo aver tentato inutilmente di fermare il 20enne.

Commenti
    Tags:
    laurentinolaurentino 38via joicedecapitaomicidio romaomicidiofiglio uccide madre







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.