Roma
Ossessionati dai Call Center: da una telefonata nasce un episodio tragicomico
Può una semplice telefonata cambiare le sorti di un intero Call Center?
Una telefonata di un Call Center, una delle cose che più odia la gente, cambia le sorti di un intero centro chiamate. Da una semplice telefonata, ecco la nascita di un episodio dal risvolto tragicomico.
Al Teatro De' Servi di Roma arriva, dal 22 febbraio al 10 marzo, “Call Center 3.0”. È l'ultimo dell'anno quando Giovanna, per raggiungere l'obiettivo annuale di chiamate, compone un numero di telefono che cambierà le sorti di tutti. Una commedia di situazione, dove l’umanità dei personaggi e i loro rapporti animano una notte di San Silvestro per tutti indimenticabile. Una commedia brillante, a tratti tragica, a tinte rosa, con un finale che porta speranza e felicità come solo l’ultimo dell’anno sa fare.
“Call Center 3.0” è scritta e diretta da Roberta D'Alessandro ed interpretata da Franco Oppini, Milena Miconi, Luca Capuano, Karin Proia, Roberto D’Alessandro, Cecilia Taddei e Pietro Genuardi.