A- A+
Roma
Ostia, affittava abusivamente lettini in spiaggia: multa da 1032 euro

Municipio X: uomo sorpreso ad affittare abusivamente lettini e ombrelloni sul Lungotevere Toscanelli a Ostia.

La Guardia Costiera ha provveduto subito al sequestro della merce, ovvero due ombrelloni e ventuno lettini, mentre l’abusivo è stato sanzionato con una multa da 1032 euro.

“Prosegue incessante l’opera degli uomini della Capitaneria di Porto ed in piena sinergia con la nostra Amministrazione - dichiara la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo -Un segno tangibile dell’unità di intenti, all’insegna della legalità. Un segnale chiaro per quanti non intendono rispettare le regole e le leggi. Una costante di questa estate 2018 che sarà portata avanti con tenacia per lasciare veramente libere le spiagge licenzi”.

Tags:
ostiamunicipio xspiaggialungotevere toscanellimultasanzioneabusivolettiniombrelloni







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.