Ostia, cocaina nascosta in un'auto rubata: sequestrato un chilo di droga
Controlli serrati sul litorale romano: 4 in arresto per droga ed evasione dai domiciliari
Nelle ultime ore i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno arrestato 4 persone per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari.
Grazie a controlli e posti di blocco, i militari sono riusciti a fermare E.C., 41 enne pregiudicato di Fiumicino, che nascondeva sulla propria automobile alcune dosi di cocaina e più di mille euro in contanti. Perlustrata anche l'abitazione dell'uomo e il giardino di casa, dove i Carabinieri hanno scoperto una macchina rubata usata come magazzino della droga.
Un 53enne di Ostia è invece stato arrestato perché trovato in possesso di hashish e metadone. L'uomo nascondeva la droga in casa ed è stata necessaria una perquisizione per scoprirlo colpevole di detenzione di droga.
I Carabinieri hanno poi arrestato S.V. 45enne, che nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria casa di Acilia, è stato trovato a girovagare a piedi. All’uomo sono stati revocati i domiciliari e il Giudice ha disposto per lui la pena la reclusione a Rebibbia, dove dovrà scontare la pena residua di 4 anni.
Ad Ostia, per lo stesso motivo, è stato arrestato il 19 enne D.G., già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione, in palese violazione delle prescrizioni dettate dal giudice.Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Roma due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.