Roma
Ostia contro Fregene, santificazione dello strapotere coatto. Video viral
Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia con Giulia Penna e Laura Adriani frmano il "capolavoro 2017"
La verità su Fregene” perla del Tirreno”? Nella battaglia stravista con Ostia, ormai derubricata a località marina di serie C, la pineta cara agli intellettuali con i suoi stabilimenti eleganti non è altro che la nuova dependance dei coatti che a Ostia fanno fatica a imporsi.
E la guerra tra le due spiagge segnate dal mare che c'è come quinta naturale, diventa video virale un po' come lo era stato per Roma Nord contro Roma Sud che ha avuto oltre 7 milioni di visualizzazione e ha fatto nascere il trend tra i giovani romani "Un Top è solo un daje che ha fatto i soldi".
Così i due attori Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con un nuovo attesissimo video. Questa volta lo scenario è la spiaggia con la realtà "pariolina" di Fregene contro la "veracità" di Ostia. Oltre all'oramai conosciutissimo duo romano, ci sono come protagoniste della storia l'influencer e cantante Giulia Penna e l'attrice Laura Adriani.
Nello scontro tra i due modi di vivere l'estate in spiaggia si sono scelte come ambientazioni per Ostia gli storici Cancelli, che sono stati per i romani da sempre una metà estiva, e per Fregene uno degli stabilimenti più in voga e amati dai romani provenienti dal quadrante nord, il Gilda on the beach.