A- A+
Roma
Ostia, controlli serrati alla movida notturna: un arresto e quattro denunce

Ostia, controlli a tappetto dei Carabinieri sul litorale romano: cinque segnalazioni per droga, tre patenti ritirate, una denuncia per violenza sessuale e un arresto.

 

Il blitz ha interessato le zone della movida notturna più frequentate. Serrati posti di blocco hanno portato al controllo di 123 auto, all’identificazione di 229 persone e alla segnalazione di cinque ragazzi per uso personale di sostante stupefacenti. Tre guidatori sono risultati positivi all’alcol test: per loro è scattata immediatamente la denuncia al tribunale di Roma e il conseguente ritiro della patente.

I Carabinieri hanno poi soccorso una donna che era stata molestata e aggredita verbalmente all’interno del mercato rionale di Acilia da un ambulante da cui stava facendo la spesa. L’uomo è stato individuato e denunciato per violenza sessuale. A Fiumicino invece un 40enne agli arresti domiciliari per droga, è stato condotto nel carcere di Civitavecchia perché sorpreso in violazione delle prescrizioni imposte.

Tags:
romaostiacarabinierimovida notturnaarrestodenuncedrogaviolenza sessualealcol test







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.