A- A+
Roma
Ostia, due arresti, trovate droga e armi. Ma già non fa più notizia

Ostia battuta a tappeto da diversi giorni. Due persone sono state arrestate oggi dai Carabinieri durante i controlli che proseguono Ostia.

 

In un caso, durante la perquisizione nelle case di cinque persone note alle forze dell'ordine, sono state trovate occultate due pistole a tamburo, 7mila euro in contanti, droga e il materiale per il confezionamento.
Un secondo uomo è stato arrestato per spaccio in flagranza. Nel corso dei controlli che dalla zona di Ostia ponente si sono spinti fino all'area più centrale del pontile, sono state perquisite 7 persone e 5 automobili. Controllate oltre 100 persone, 20 delle quali con precedenti penali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armiblitz ostiaclan spadacontrolli sicurezzadrogamafiaostia






Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.