A- A+
Roma
Ostuni, il sedicenne investito dall'animatore Valtur si è svegliato dal coma

È uscito dal coma il sedicenne investito a Ostuni nella notte tra il 6 e il 7 agosto scorsi, all'ingresso del villaggio Valtur, dall'autovettura di un animatore della struttura.
L’adolescente, che ha riportato gravi ferite alla testa, un trauma facciale e lesioni al collo, è cosciente, per quanto non abbia ancora recuperato del tutto le proprie facoltà e sarebbe stato staccato dalla ventilazione meccanica.
Figlio di un noto odontoiatra romano, il ragazzo è ancora ricoverato nella Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, dalla quale potrebbe a breve essere trasferito in un altro reparto ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sul fronte delle indagini è stato accertato che il ragazzo si era allontanato dalla struttura turistica con alcuni amici per andare a festeggiare l’ultimo giorno di vacanza. Aveva accusato un malore al ritorno, lungo il vialetto che conduce all’ingresso. Era disteso o seduto, in compagnia di un coetaneo, quando è stato travolto dall’autovettura. Il conducente è indagato per lesioni gravissime.

Tags:
ostunisedicenne investitopirata della stradavaltur







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.