Roma
Paillettes e parrucche su corpi nudi. Una notte 'perversa', menù Muccassina

Parte la 26ma stagione di Muccassassina con lo scoppiettante “Kinky Opening Party” che inaugura la stagione 2015/2016 della serata lgbtqi più celebre d’Italia, espressione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
Nuovo cast, nuovi spazi e soprattutto un concept ardito, Music Revolution, semplice ma geniale: non è un caso infatti che lo slogan della stagione 2015/2016 sia proprio questo: Muccassassina rimette al centro delle sue serate la musica, con un’offerta ancora più stimolante e varia che soddisferà le esigenze di tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi.
Il meglio delle sonorità house, classic club mix, indie rock & synth pop, tec house e per finire la pop and black music che non mancheranno di soddisfare anche i più esigenti, con una programmazione di dj nazionali ed internazionali che lancia definitivamente Muccassassina come l’evento più cool della Capitale e la fa salire in graduatoria nel panorama dei gay party internazionali.
LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2015/2016
Grandi rivoluzioni all’interno della discoteca Qube, con le nuove installazioni della sala al piano terra, la Level 00 per la Hard Pop & Smash Hits e del secondo piano, la Level 02, per la musica house.
Ma la grande novità di quest’anno è senz’altro la sala del primo piano, la Level 01, che si rinnova completamente con tre scenari musicali separati e diversi: sonoritàClub Classic Mix nella Room 1, Indie Rock & Synth Pop nella Room 2 e, assoluta novità, la Techouse (Gentlemen Party) la nuova Men Toilet per i più esuberanti ed una consolle insolita e fuori dagli schemi!
IL DIRETTORE ARTISTICO
Diego Longobardi è il Direttore Artistico di Muccassassina. In questi anni è stato direttore del Gay Pride Nazionale 2007 (con 200.000 partecipanti e un dj del calibro di Junior Vasquez), dell’EuroPride del 2011 che ha portato a Roma Lady Gaga, e ha celebrato il ventennale di Muccassassina con un catalogo di immagini scattate durante le serate dai maggiori fotografi italiani. Negli anni della sua precedente direzione artistica Diego Longobardi ha portato a Muccassassina party internazionali come Space, la Troya Asasina dell’Amnesia di Ibiza, Matinée, We Party, Orange, GMF, DTPM, Salvation, e invitato a suonare a Roma star mondiali della consolle come, oltre al già citato Junior Vasquez, Peter Rauhofer, Roger Sanchez, Taito Tikaro Chus+Ceballos, Pablo Kopanos, The Sharp Boys, Abel, Pagano, Danny Verde.
Cast
Shows Level 00: Nehellenia – Melissa Bianchini – Matteo The Best – La Diamond – Hèstramin – Morgana - Mister Gay Gay Italia - Muccassassina Dance Company
Shows Level 02: Janet Gray – Los Gogos de la Mucca
Djs:
Level 00 – Hard Pop & Smash Hits – Fabio Lanzone – Popslut + L.A. Rouge
Level 01 – Room 1 - Classic Club Mix: Sandro Venditti – Lorenzo Rossi
Room 2 - Indie Rock & Synth Pop: Armandino Dj
Men Toilet - Tec House (Gentlemen Party) Emiliano Dj
Level 02 - House Music: guest Tom Stephan dj (London) – Resident Dj Enrico Meloni
Entrance fee: 15 Euro – Ridotti con tessera 12 Euro