Roma

Panico sulla Colombo: crolla pino su auto in transito. Traffico in tilt

Via Cristoforo Colombo in tilt per la caduta di un pino su una macchina in transito all'altezza di via Laurentina. Nessun ferito ma traffico in tilt

Tragedia sfiorata sulla via Cristoforo Colombo all'altezza di via Laurentina. Un ramo di un pino si è staccato ed ha colpito una Fiat 500 che transitava sulla corsia centrale della strada in direzione Eur

Nonostante lo choc, la persona alla guida della macchina è rimasta illesa. Traffico paralizzato su tutta la zona per la temporanea chiusura della Colombo.

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco e l'agronomo del Comune di Roma che, dopo una analisi, ha disposto l'abbattimento dell'albero. Per permettere le operazioni di rimozione della Fiat 500 danneggiata e della grossa pianta la Colombo è stata temporaneamente chiusa nel tratto fra via Vedana e via Laurentina, in direzione Eur, con i vigili sul posto a deviare il traffico.

Il traffico però è andato in tilt in tutta la zona con gravi rallentamenti anche su via di Grotta Perfetta e la Montagnola.

La Colombo è stata in parte riaperta al traffico intorno alle 16:30.