A- A+
Roma
Pantaloni, scarpe e collane rubate: magazzino di moda scoperto dentro casa

Scoperto magazzino di moda dentro casa, una donna in arresto per furto e ricettazione.

 

Pantaloni, giacche , gonne, scarpe, collane, braccialetti, borse: un vero e proprio magazzino di moda scoperto in un appartamento a Sacrofano. In arresto una donna di 43 anni, che sfruttava la propria abitazione per rivendere la merce rubata. La donna è stata sorpresa all’interno di un negozio del centro storico in possesso di merce per un valore di circa 200 euro, poco prima rubata. F.M., già nota alle forze di polizia e più volte denunciata per furto, è stata così condotta negli uffici di polizia per accertamenti. Nel suo appartamento l'insolita scoperta:  due stanze piene di merce, tra capi di abbigliamento, bigiotteria accessori e prodotti di bellezza di tutte le marche. Molti articoli presentavano ancora i cartellini della vendita, ed alcuni capi erano danneggiati a causa della forzatura del sistema antitaccheggio. Trovate anche numerose carte di credito provento di furto, sulle quali sono in corso accertamenti. La ladra 43enne è stata arrestata per tentato furto e ricettazione.

 

Tags:
pantaloniscarpefurtomagazzinomodaarrestoroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.